Sfogatoio


Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sfogatoio)
Mi dicono di fare attenzione a chi crediamo amici, ma a quello ci penso io a mandarli al diavolo, ai nemici ci pensa il buon Dio. A chi pensa di avermi annientato, qui vi sbagliate! Ha già perso in partenza. Ricordate, sono sempre le persone che la società scarta, perché ovunque vanno lasciano il segno della loro falsità, l'anima di una persona non né donare cattiveria, io sarò sempre un sognatore di animo buono pronto a dare il cuore a chi ne ha bisogno.
Composto mercoledì 2 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Quelli come me il cuore lo danno veramente. Non trovano scuse per risparmiare il proprio e usare quello degli altri. Quelli come me danno un valore alle persone, ma non deluderli o passo dopo passo ti danno il prezzo che meriti, anche zero! Quelli come me non sanno fingere, mentire o restarti vicino dicendo: "buona faccia a cattivo gioco" perché quelli come me di faccia una sola ne hanno e quel che meriti ti danno!
    Composto domenica 17 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Finiamola di fare i cocchi dell'Ave Maria e facciamoci un esamino di coscienza ogni tanto. Finiamola di pretendere di essere accettati per ciò che siamo vivendo puntando il dito sulle diversità che troviamo negli altri. A casa mia questo si chiama "chiacchierare bene e razzolare male"! Fatela finita! Nessuno è perfetto e se non imparate a riconoscere i vostri difetti non vedrete mai i pregi degli altri. Scendete in basso, sotto la convinzione e cominciate a camminare al pari degli altri. Credetemi, a molti farà anche comodo, dato che stanno non più in alto ma molto più in basso di tanti altri!
      Composto lunedì 18 aprile 2016
      Vota il post: Commenta