Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Non ho più tempo per i finti e i bugiardi. Non ho più tempo per giustificare o scusare atteggiamenti squallidi. Non è una vita di "passiamoci sopra" che voglio e non servono scuse per costruirmene una che sia alla mia altezza, ma palle e coraggio per mettere muri altissimi tra la mia vita, la mia persona e le persone come te, che fanno della loro vita un teatrino che cambia spesso palcoscenico e continuamente la protagonista con cui recitare la sua solita parte.
Composto martedì 19 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sfogatoio)
    Buongiorno e ben alzati, oggi vorrei dire una cosa per quanto riguarda il rispetto, che io reputo personalmente un modo importante di comportamento verso gli altri, e questo manca purtroppo. Ecco la ragione per cui poi alla fine decidiamo di allontanare le persone dalla nostra vita. Una delle cause principali è sicuramente quando non vediamo correttezza, rispetto appunto, e lealtà, perché quando iniziamo a far parte della vita di qualcuno, bisogna rispettarla, se poi invece si vuol fare come ci pare, beh allora facciamolo nella nostra. Concludo dicendo che chi calpesta la mia di vita: sappi che lo farò anch'io, ma con i dovuti interessi!
    Composto lunedì 2 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sfogatoio)
      Ci sono 60 paradisi fiscali mondiali, con 32 milioni di dollari in circolo, per 10 milioni di persone nel globo! Siamo alla fine dell'umanità? Esagero? Non credo, e una domanda sorge spontanea ma se tutti sanno e quando dico tutti, parlo di qualsiasi governo mondiale! Perché esiste tutto questo? E da qui torna spontanea l'affermazione ma quale Europa? Quale America? Quale unità di servizi di progresso? È tutta una farsa, presto sarà la fame globale, la povertà globale. Ricordiamoci che siamo dei numeri, degli zero! Siamo destinati al crack dove un giorno non molto lontano tutto avrà una fine! Rassegnatevi siamo tutti dei burattini nelle mani di pochi, se contiamo che 60 persone hanno la metà dei capitali del nostro pianeta. Eh già 60 global ricchi che giocano con le nostre vite! E poi parliamo di fame nel mondo? Di povertà? Di immigrazione? Di guerre? E terrorismo? Questo è il minimo! Ps. Tranquilli domani ci saremo ancora, è un nuovo giorno per sperare, per vivere. Buona vita. The end!
      Vota il post: Commenta