Sfogatoio


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Non mi pento mai dei sentimenti che ho provato e che ho dimostrato, anche se non ho raccolto niente, anzi, ho spesso ricevuto arroganza e prepotenza. Questo, non perché sono stupida nell'apprendere, anzi. Sono soltanto una che vive le cose in modo spontaneo, sincero, che si mette in gioco, che dà tutto se ci crede, ed io, credetemi, vivo solo quello in cui credo. Per cui, preferisco una come me, che vive e, magari, soffre il doppio di tanti, piuttosto che somigliare a tanti somari che vedo in giro. Fanno i maestri quando parlano di sentimenti e, poi, appena li conosci, comprendi che sono pieni di insufficienze.
Composto martedì 19 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Sfogatoio)
    Ne ho le scatole piene di questa società, dove, noi donne dobbiamo avere le palle che, la natura, non ha previsto. Vi crogiolate sulla parità dei sessi e non vi accorgete che facciamo il doppio del lavoro, che, voi, non sareste mai in grado neanche di immaginare. Invece di allenare i vostri fottuti muscoli in palestra, allenate i vostri addormentati neuroni, magari, acquisite più forza di quello che pensate.
    Composto martedì 19 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Non esiste in me l'egoismo! Sono sempre stata una persona che ha messo da parte se stessa e le sue esigenze per aiutare le persone che amava. Una persona come me quando dona qualcosa lo fa con il cuore, a pieno battito e non se ne pente mai, nemmeno quando in cambio riceve merda! Io so di non essere un numero uno, del resto l'umiltà è una delle cose che fanno parte di me. Però con le persone come me si deve stare molto attenti: tirare troppo la corda, non solo mi porta ad essere egoista nei confronti di chi lo fa, ma anche ad essere cattiva. Perché i buoni hanno un cuore, ma sanno nasconderlo bene a chi ha saputo solo sfruttarlo! Le persone come me "ci sono" ma non conosco la parola "tornare indietro" quando decidono veramente di non esserci più.
      Composto lunedì 18 aprile 2016
      Vota il post: Commenta