Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Domenico Borgese

Muratore, nato giovedì 12 novembre 1970 a Reggio calabria (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Domenico Borgese
Vorrei vedere il tuo sguardo adesso... in questo attimo di passione. Passione maledetta che mi prende... mi fa sentire vivo... speciale... che a volte non riesco a contenere. Eppure brucia come fuoco questo desiderio così reale. Questa fame di te che non mi sazia mai. Ingordo questo amore, non riesco a pensare altro che a te.
Domenico Borgese
Composto martedì 20 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domenico Borgese
    Come cambia il cuore di una persona, basta una bugia, la più sciocca delle scuse basta per deluderti e farti allontanare... poi arriva ancora qualcuno con un semplice ciao... la scusa più banale che esista... uno sguardo che ti fa battere il cuore... in silenzio lo urli nei tuoi pensieri frastornati. Dammi un'emozione e sciogli questo cuore ferito amore... ma che ancora ha tanta voglia di amare e dare amore.
    Domenico Borgese
    Composto mercoledì 14 marzo 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domenico Borgese
      A volte si indossa una maschera per nascondere la realtà. Ma quante facce si celano per bluffare la lealtà? Nessuno potrà mai sapere, neanche tu saprai chi sei davvero tra colori e vanità di una maschera... e come una magia che ti avvolge col suo velo... come un miraggio appare per incanto.
      Domenico Borgese
      Composto domenica 28 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta