Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Quotidianità)
Un caffè caldo per scaldarci, una carezza per coccolarci e il buongiorno è fatto.
Composto sabato 14 gennaio 2017
Un caffè caldo per scaldarci, una carezza per coccolarci e il buongiorno è fatto.
Anche in una giornata piovosa c'è sempre il sole che brilla su di noi. Buongiorno anima mia.
Sei sensuale? Sei seducente? Non so, perché hai una carica di sensualità così seducente che sprigiona il mio desiderio di te.
La passione di un uomo e la sensualità di una donna, una sola parola racchiude, Amore.
Il sentimento d'amore non è una debolezza, ma un forte legame dell'anima che ti permette di guardare attraverso gli occhi del cuore.
Chi ti ama veramente ti fa sentire sempre importante, ti pensa sempre, ti abbraccia di continuo e non pretende di cambiarti, ma ti ama per come sei.
Non si è sensuali solo avendo un bel corpo se non si ha una mente aperta.
È Natale quando la gente si prende per mano e passeggia sotto la neve. È Natale quando negli occhi brilla una stella di felicità. E Natale quando ci sarà la pace in ogni famiglia. È Natale quando il buono si distingue dal cattivo. È Natale quando il ricco capirà il povero. È Natale perché il buon Dio ci guarda dal paradiso. È Natale perché siamo essere umani con un cuore a volte ribelle. È Natale perché crediamo in qualcosa di bello. È Natale perché senza amore non sarebbe Natale.
Siamo quasi a Natale e il freddo si fa pungente si fa sentire, la gente e più fredda più frenetica, per le strade non si sente nemmeno aria di feste, ognuno ha i suoi problemi, tutto una lotta continua, gente senza lavoro, disoccupazione che aumenta, a volte mi chiedo ma dove andremo a finire? Solo il buon Dio può saperlo. Altre volte penso a tutta quella povera gente che non ha davvero cosa mangiare, a tutti quelli che un tetto non anno, io una casa c'è l'ho anche se piena di spifferi e infissi interni non ho, ma tutta quella povera gente che non ha un posto dove ripararsi come fa? Io almeno posso riscaldarmi, accendo una stufa due e mi riscaldo, ma quella povera gente che ha un cuore ghiacciato come fa a scaldarsi? Io almeno posso scaldare il mio cuore con l'Amore della mia famiglia. Questa e la dura prova della vita bisogna essere forti e ogni tanto rivolgere una preghiera al buon Dio di vegliare sempre su di noi e di indirizzarci sempre per il bene, di avere saggezza essere buoni e non solo in questi giorni di festa.
Le tue labbra dolci, carnose come il frutto del peccato da assaporare dolcemente, lentamente annusando quel dolce profumo seducente che mi pervade la mente e mi inebria i sensi.