Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Domenico Borgese

Muratore, nato giovedì 12 novembre 1970 a Reggio calabria (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Domenico Borgese
Il silenzio non è nulla di grave... non è paura di un vuoto... e né paura d'assenza... il silenzio è solo una voce che riesci ad ascoltare nel profondo del cuore... il silenzio con le nostre anime in pena costruisce enormi palazzi che solo chi ha la stessa anima può comprendere.
Domenico Borgese
Composto domenica 28 gennaio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Domenico Borgese
    Rinchiuso nella stanza blindata... vago nella mia solitudine dove nessuno può sentire... nessuno può vedere... nessuno può capire la mia anima dannata... un anima vagante in cerca di colui che ormai un vuoto ha lasciato... oh povero il cuore ridotto a brandelli... che ancora la vita ha messo dura prova.
    Domenico Borgese
    Composto domenica 28 gennaio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Domenico Borgese
      Ci sono abbracci che vanno dati... persone che vanno messe in silenzio con un bacio. Follie che vanno fatte e vissute. Perché la vita scorre veloce e a volte può essere troppo breve, non puoi fermarti per pensare, non puoi programmare, tutto cambia. L'orologio fa sempre tic e tac... non si tratta di carpe diem... ma di poter morire adesso tra le tue braccia.
      Domenico Borgese
      Composto venerdì 26 gennaio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Domenico Borgese
        È stato come un fulmine il tuo sguardo. Mi è entrato subito nel cuore scatenando un forte desiderio. Adesso non voglio altro che abbandonarmi a te che sei il più dolce dei mie pensieri. Viziami con i tuoi baci che sanno d'amore vero, stordiscimi con il tuo odore di donna. Inebriami con la tua passione. Portami dove posso sentire la tua pelle che sarà il mio frutto proibito. Conducimi dove non ti sentirai più libera ma schiava di questa attrazione che finalmente potrò portarti nel fuoco della mia passione.
        Domenico Borgese
        Composto giovedì 26 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Domenico Borgese
          Una vera donna non si concede a tutti. Bisogna avere palle e carattere per amarla. Bisogna avere un carattere deciso e sicuro per sopportare i suoi sbalzi d'umore. Bisogna sentirsi il fuoco dentro per vivere la sua passionalità e il suo essere contorta, il suo essere donna, il suo infinito nel suo essere perfetta e allo stesso tempo imperfetta. Non è da tutti amarla, bisogna avere palle anche quando trabocca nel bene e nel male e nel suo essere misteriosa, nella sua timidezza, anche nel suo essere aggressiva, sicura, testarda e passionale. Non è per tutti, quando ama lotta per due, nei giorni di sole e nelle giornate buie non lascia niente al caso, nemmeno un singolo sguardo. Lei è semplicemente così, quando credi di averla capita sei solo all'inizio di un gioco, assieme a tutto il suo mistero da scoprire.
          Domenico Borgese
          Vota il post: Commenta