Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Quando mi date della "stronza" sappiate che per me è un onore. Oggi essere stronze vuol dire non accontentarsi, non scendere a compromessi e non lasciarsi calpestare. Essere stronze vuol dire essere persone che sanno ciò che vogliono e non hanno bisogno di sminuire qualcuno per ottenerlo. Essere stronze è andare per la propria strada, fregandosene altamente delle persone "come te". È si, il tuo giudizio non conta niente! Hai ragione sono una stronza, una di quelle che è fiera di esserlo e soprattutto fiera di vedere come la mia presenza irrita anche i "moscerini" come te! Del resto le "stronze" sono sempre esistite e hanno sempre dato un certo fastidio.
Composto lunedì 11 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Sfogatoio)
    Io ringrazio sempre tutti. Chi entra nella mia vita e ci porta un raggio di sole, chi mi è rimasto vicino nonostante i miei casini, chi ha cambiato strada al primo problema e ha deciso che non eravamo fatti per stare insieme. Grazie a tutti, in special modo all'ultima categoria, non potevano migliorare di più la mia vita di così, quando il marcio se ne va, quello che resta è sempre la parte più sana.
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Tu sei troppo incoerente nelle cose che dici in giro di me! Mi dici come faccio in contemporanea ad ed essere: donna dalle facili vesti che va con uomini, lesbica, incinta, drogata, ubriaca e pazza? Non credo di poter copulare con uomini se sono lesbica, né tanto meno di poter essere incinta! Poi non credo sia possibile fare uso al contempo stesso di alcool, droga e psicofarmaci senza morire!
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta