Delusioni


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Delusioni)
Esistono persone che sono completamente senza "spina dorsale". Sono quelle persone che non sanno mai prendere una posizione. Incapaci di fare delle scelte anche quando farle è tutelare se stesse. Sono quelle persone "amiche" di tutti, che indossano milioni di abiti e viaggiano con i piedi in miliardi di scarpe. Mi dispiace, ma sono così diversa da loro che non mi vedo a fianco di persone come queste ne come donna, ne come amica e purtroppo nemmeno come presenza passeggera. A me non va bene tutto... farmi andar bene tutto è mancarmi di rispetto... e io mi rispetto!
Composto venerdì 30 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    in Diario (Delusioni)
    Quante volte salivo in macchina e volavo verso te amore mio. Quante volte ti pensavo e già sognavo, di stringerti tra le mie braccia. Quante volte arrivavo e poco dopo dovevo già partire, solo il tempo folle di amarti e dirti quanto ti volevo. Quante volte avrei voluto rimanere per sentire quel profumo intenso invadere la mente e il calore del tuo corpo unito al mio. Quante volte ancora il mio cuore impazziva al ritmo del tempo che scorreva nell'attesa di un tuo bacio. Quante volte, mai abbastanza ti ho desiderato e quante ti ho guardato negli occhi sempre più innamorato. Quante volte... quante... Quante volte ancora adesso mi giro e non ti vedo più sorridere nei giorni miei.
    Composto venerdì 30 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ms84
      in Diario (Delusioni)
      Quando ho bisogno di te mi chiedo sempre dove sarai stasera, tu non ci sei mai, e non sai quante volte morirei per questo amore a cui non hai creduto mai, non sai quanto mi manchi, ora che non sei qui, e vorrei solo odiarti, non ci riesco, e mi rassegno così, io chiusa dentro ai mie sguardi, mentre tu mi parli, non sai quanto male mi fai, ora ho smesso di amati, meglio che te ne vai.
      Composto mercoledì 28 settembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cuore Matto73
        in Diario (Delusioni)
        Sono passati i tempi in cui mi facevo in quattro per tutti, adesso al limite mi faccio in due, ma solo per chi con me si è dimostrato amico, e non amico tanto per dire, amico, quello vero e... questo vuol dire che dovrò dividermi a metà solo per poche persone, perché oggi si sa, la vera amicizia la conoscono in pochi.
        Composto lunedì 26 settembre 2016
        Vota il post: Commenta