Scritto da: Angelo Antonelli
Qualcuno diceva che "è meglio aver amato e perso che non aver mai amato..." ed io ho sempre pensato che fosse una grandissima stronzata. Perché?... Perché il dolore che si prova nel perdere qualcuno che si ama veramente ti soffoca l'anima e ti distrugge. Ed invece, ora, inizio a pensare che quel pensiero non sia del tutto sbagliato. Se un domani dovessero chiedermi "hai mai amato qualcuno davvero?", potrò rispondere sì! E potrò farlo con la mente piena di ricordi e il cuore pieno d'amore, quell'amore che ha reso parte della mia vita meravigliosa... Grazie Amore.
Angelo Antonelli
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Angelo Antonelli
    Credo di aver capito perché mi infastidiscono i vostri continui selfie, le decine di foto a bottiglie di birra (ormai calde nel trovare lo scatto giusto) sorseggiate su una spiaggia, il condividere ogni attimo della vostra vita sui social nell'attesa di un po' di dopamina rilasciata da qualche like.
    Ebbene sì, sono invidioso!
    Ma non invidioso della vostra bellissima vita social... Ma del fatto che voi, della vita, non ci avete ancora capito un cazzo.
    Angelo Antonelli
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Angelo Antonelli
      Tempo fa decisi di allontanarmi da te, di smetterla con te, perché chiunque dopo una grande delusione cerca di dimenticare. Ma nonostante fu difficile, un po' per la delusione un po' per la tanta rabbia mi convinsi di aver preso la decisione giusta. Però, puoi anche allontanarti 1000 miglia, far finta di non pensarci o credere di aver dimenticato... ma quando c'è stata passione questa prima o poi si riprenderà cioè che è suo e non potrai più controllarla.
      Angelo Antonelli
      Composto domenica 12 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Angelo Antonelli
        E poi, come nella vita, arriva il momento in cui credi di non avere più le forze, che sia finita e che l'unica cosa da fare è lasciarti andare giù... ed invece, se saprai guardare dentro di te, troverai quel briciolo di forza che ti permetterà di andare avanti, di rimanere a galla e raggiungere i tuoi obiettivi!
        Angelo Antonelli
        Composto martedì 31 marzo 2015
        Vota il post: Commenta