Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Vanessa Grassi

Nato giovedì 8 maggio 1980 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Vanessa Grassi
Purtroppo non si può fermare il tempo. Adesso si sta avvicinando il Natale, un'altra festa consumistica, dove siamo tutti buoni e facciamo sempre buon viso a cattivo gioco. Ma perché questa "recita" dell'esser buoni? E poi solo un giorno all'anno? Dovremmo esserlo sempre e invece è tutto per farci vedere, sorrisi tirati, mai un vero sorriso, la magia del Natale per me non esiste più!
Vanessa Grassi
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Vanessa Grassi
    Troppe volte mi sono fidata di persone che non mi meritavano, ma in realtà ci ho guadagnato io, non le ho più viste né sentite, non per voler mio, ma perché si staranno facendo i fatti loro e staranno sparlando di me, ma a me proprio non mi interessa, sto su Facebook per divertimento... e dire che io vivo sempre e comunque.
    Vanessa Grassi
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Vanessa Grassi
      L'onda chiese al mare "mi vuoi bene?". Ed il mare le rispose: "il mio bene è così forte che ogni volta che ti allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia. Senza di te la mia vita sarebbe insignificante. Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l'essenza del mio esistere" l'onda ne fu felice. L'onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l'ultima volta che l'onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi. Alla fine, il bisogno del mare di riprendersela è più forte.
      Vanessa Grassi
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Vanessa Grassi
        Tutto cambia nella vita. Cambieranno le persone, è la vita. Cambieranno i loro modi di fare nei tuoi confronti, ti feriranno, è la vita. Cambierà il mondo, ma se tu rimarrai la persona che sei e rimarrai te stessa, vedrai cambiamenti, subirai dei cambiamenti, ma tu non cambiare mai, essere se stessi è tutto al giorno d'oggi.
        Vanessa Grassi
        Vota il post: Commenta