Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Un uomo non è un uomo se non ha un cuore, una donna non è una donna se non conosce valori. Un uomo non è uomo se non sa vivere nella sincerità, una donna non è donna se non conosce dolcezza. Un uomo è colui che ti abbraccia, una donna colei che cerca l'abbraccio in un momento di tristezza. Un uomo è colui che si ferma a pensare, una donna è colei che gli si siede accanto anche restando in silenzio. Un uomo sostiene, una donna appoggia. Un uomo e una donna si ascoltano, si completano e si rispettano. Sempre.
Silvia Nelli
Composta domenica 15 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Oggi sono poche le cose che riesco a perdonare, poche quelle sulle quali riesco a passar sopra. Credo nell'amicizia molto più che nell'amore e credo che il tradimento di una persona che reputi amica sia ben peggiore. Un vero amico non tradisce... mai. E se lo fa non era un vero amico.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 14 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una vera donna è donna principalmente nell'anima, che ella indossi un jeans, un pigiama o abiti di alta femminilità, è comunque donna. L'uomo che dice il contrario è il primo a non essere uomo, ma a guardare solo cosa vede in apparenza. È un uomo per cui conta solo il "fare bella figura" tra la gente, ma non si rende conto della figura che fa lui stesso mostrando quanto piccolo sia.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 12 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di