Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Ci siamo conosciuti che io ero molto giovane, fu subito amore, dal quel giorno non ci siamo mai più lasciati, tu mi hai sempre accompagnato ovunque, sul, tram, treno, bici, lavoro, in macchina ecc. Ecc.
Ricordo che in quel periodo era molto in voga fare sempre dei festini, ma senza di te non si cominciava neanche, perché tu portavi e porti tutt'ora allegria.
Poi sei sempre stata aggiornata con i tempi, non sei mai invecchiata, anzi, hai sempre trovato il modo per migliorarti.
Ultimamente mi sei entrata nel sangue sempre di più e non riesco più a fare a meno di te, sono anche riuscito a portarti nel mio letto, e tu li disponibile come non mai a tenermi compagnia.
Ti amo musica, mia dolce compagna di tutti i tempi.
Salvatore Raimondo
Composta domenica 3 ottobre 2010
Vota la frase: Commenta
    Il tempo scorre come l'acqua della sorgente limpida e pura, quella limpidezza che ho sempre riscontrato su di te e ti rispecchia nell'anima, ti auspico di saper vivere sempre ogni emozione con entusiasmo e la saggezza della donna giusta, sempre, costi quel che costi e conservare senza fine quella semplicità che ti ha sempre caratterizzata.
    Salvatore Raimondo
    Composta mercoledì 25 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Amico, non prendertela tu sei una persona sensibile e rispettosa verso gli altri, sono loro che non lo sono nei tuoi confronti, loro si scagliano contro di te non curanti, tanto poi vanno a casa tranquilli, senza più pensare a quello che ti hanno detto, loro dormono sereni senza sensi di colpa.
      Ma tu? No tu no, tu che sei una persona leale non vai a casa con la mente sgombra, ma ti porti addirittura un pesantissimo macigno che quasi ti schiaccia e non ti fa dormire la notte dal dolore, ma questo la gente non lo sa.
      Vorrei darti tanti consigli per aiutarti, ma so che non servirebbero a niente, perché tu sei caparbio e in qualche modo vuoi venire fuori a testa alta da questa situazione.
      Comunque sia, sappi che ti sarò vicino come posso, anche se tu non ti accorgerai di questo, sei troppo preso di quello che dice la gente non curante.
      Salvatore Raimondo
      Composta venerdì 22 ottobre 2010
      Vota la frase: Commenta
        A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l'amore? Fare l'amore è saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l'amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un'infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l'amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo è il vero senso di come fare l'amore, il resto è solo sesso o noia.
        Salvatore Raimondo
        Composta mercoledì 3 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta