Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

L'amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l'allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell'amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell'amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l'esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.
Salvatore Raimondo
Composta sabato 18 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Ci sono momenti della vita dove nessuno può capire il tuo stato d'animo, sei solo tu e il tuo dolore, devi avere la forza di sopprimerlo. Tutti sono capaci di parlare, a dire parole di conforto, ma nessuno potrà mai capire quello che senti realmente. In questi momenti cerca di vivere la giornata il più serenamente possibile, come passa il temporale passa anche la sofferenza, sii paziente. Oggi sono lacrime di tristezza, domani vedrai sarà soltanto gioia.
    Salvatore Raimondo
    Composta sabato 14 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Ho imparato, a tenere a freno il mio orgoglio e a far si che non traspari, oh imparato, che ci sono circostanze che è molto più utile chiedere scusa, che avere ragione a tutti i costi per poi stare male dentro, credo anche che sto imparando anche ad amare, e questo è ciò che mi fa stare bene dentro.
      Salvatore Raimondo
      Composta lunedì 11 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta
        La fiducia è una cosa difficile, trovare persone di cui fidarsi, confidarsi, non è facile. Di tutti gli organi con la quale possiamo difenderci, combattere, ce n'è uno che si chiama cuore. È la sede dei nostri istinti e delle nostre acquisizioni, a volte ci consente di distinguere gli amici dai nemici, l'amore dall'odio. Ma fidarsi del proprio cuore non sempre porta a conclusioni, poiché per molti di noi, il cuore è un organo debole, che non sempre ti fa ragionare.
        Salvatore Raimondo
        Composta venerdì 27 ottobre 2017
        Vota la frase: Commenta