Prima o poi tutti ci guardiamo allo specchio, ma quanti riescono a rivedere La propria immagine riflessa.
Composta venerdì 26 novembre 2010
Prima o poi tutti ci guardiamo allo specchio, ma quanti riescono a rivedere La propria immagine riflessa.
Quando finisce un tunnel, rivedi la luce con tutte le sue sfumature.
Vorrei essere una farfalla, bella e colorata, libera e spensierata, per darti allegria, posarmi sulla tua spalla, e farti capire quando ti sono vicino.
È bello vederti sorridere e quando lo fai i tuoi occhi si illuminano e il tuo fascino si accende, non smettere mai di sorridere perché il sorriso è poesia, il sorriso è musica, il sorriso è ingenuità, il sorriso è semplicità, il sorriso sei tu.
Si muore
Si muore giorno dopo giorno
se non sai trovare stimoli
che ti diano voglia di vita
se non sai ascoltare la musica
se non ami viaggiare
se non hai un progetto
se non esci dalle tue abitudini
vivere nella banalità
se non trovi te stesso
giorno dopo giorno si muore.
L'amicizia vera continuerà a vivere dentro il cuore per sempre.
Un bacio, due labbra che si uniscono, poi quel brivido, e la sua magia che scorre dentro te, che ti fa sentire leggero come una farfalla e felice come un bambino.
Fare l'amore con te è semplicemente divino, le tue espressioni col punto interrogativo, mentre inaspettatamente esco da dentro di te, non lo sopporti, ma poi ti rendi conto "dopo" che oltre la sofferenza di quell'istante c'è la passione pura.
La musica e l'unica amicizia che non ti tradirà mai, lei sarà sempre al tuo fianco, e quando sarai solo, ti terrà compagnia, insidiandosi nei tuoi pensieri, portandoti lontano dal modo vero.
I valori basilari dell'amicizia sono la fiducia, l'onestà e il rispetto. Quando una persona, senza esitare, ti guarda negli occhi e può dire, "sì, di te mi fido!", quella è vera amicizia.