Le migliori frasi di Paul Mehis

Nato mercoledì 9 gennaio 1974 a Monza (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
L'amore deve saper raggiungere gli estremi limiti della felicità, del dolore e della passione, ti da la forza di vivere e di morire per l'altro.
Ma c'è qualcosa di indefinibile, un punto da raggiungere... Lo trovo nel fottuto sguardo di alcune coppie, erroneamente può apparire banalità o addirittura idiozia, c'è nei loro racconti di quotidianità.
È come una pace dell'anima, una sensazione di tranquillità e sicurezza, una specie di eterna complicità nel superamento della più silenziosa delle insidie... la noia.
Questo, con tè mi è mancato perché è il frutto del tempo vissuto insieme, ma nulla mi potrà far pensare che non l'avremmo potuto raggiungere, visto come abbiamo vissuto il resto.
Paul Mehis
Composta venerdì 28 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    I nostri errori, se compresi e sofferti, portano alla conoscenza di noi stessi e del mondo intorno, ma il loro peso muta notevolmente in base all'età nella quale si commettono ed in alcuni casi, sono la dimostrazione di non aver mai saputo affrontare veramente la nostra vita.
    Non è mai troppo tardi per iniziare a farlo, ma alcune esperienze saranno perse per sempre...
    Paul Mehis
    Composta sabato 10 luglio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      La comprensione, e forse il perdono, ad un carnefice da parte di una vittima potrà essere possibile, ma solo dopo che questi avrà scontato una giusta punizione.
      Credo che il perdono incondizionato sia notevolmente deleterio per il carnefice e causerà solo altre vittime...
      Paul Mehis
      Composta venerdì 24 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta