Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Paul Mehis

Nato mercoledì 9 gennaio 1974 a Monza (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Non credo esista una sostanziale differenza tra chi scrive e chi legge, la differenza è più espressa più dagli argomenti che si scelgono di scrivere o leggere.
Per molti anni, non ho mai compreso che cazzo ci si trovasse nel leggere banali idiozie sull'amore. Io ho sempre letto, per svago, principalmente romanzi dell'orrore, qualche saggio sul cannibalismo o sul vampirismo, fumetti della Bonelli, poesie di Baudelaire che mi affascinavano, ma alle quali non sapevo dare un vero senso e pallosissimi manuali d'istruzioni o riassunti di corsi, per motivi lavorativi.
Ebbene, credo di aver tristemente compreso che, in molti casi, le persone scrivano o leggano in base a ciò che gli manca nella vita, per questo va così tanto l'amore...
... Spero di buttare presto la biro nel cesso e di ricominciare a rileggere qualche romanzo di Barker.
Paul Mehis
Composta sabato 24 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
    Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
    i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
    Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
    ... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
    Paul Mehis
    Composta lunedì 10 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      Non ostacolare alcuni sogni è un dovere, per quanto possano, a noi, sembrare: dolorosi, errati o per quanto ci spezzino il cuore... Saper accettare le scelte altrui è il più grande segno di rispetto verso chi rispettiamo e, a volte, la più grande dimostrazione d'amore.
      Paul Mehis
      Composta mercoledì 26 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Paul Mehis
        Esistono degli attimi che nascono dall'incontro tra due persone che sappiamo per certo non essere frutto di un passato comune. Ma quando questi attimi sono così discretamente dolci, come la luce della luna che risplende danzando sulla cresta di un'onda del mare, e nel contempo, così intensi, come un'onda gelata che improvvisamente ti sommerge, riempiendoti la bocca della sua salinità e lasciandoti per un eterno attimo senza respiro, è difficile pensare che non avranno un futuro...
        Paul Mehis
        Composta martedì 31 agosto 2010
        Vota la frase: Commenta