Questo sito contribuisce alla audience di

Io mi considero una persona intelligente e non stupida per il semplice motivo che ho visto e vedo come si comportano moltissime persone e quindi ho notato e noto la differenza che c'è tra me e loro e faccio uno più uno. Magari poi saranno loro a credersi intelligenti e non stupidi e questo ci sta che lo credano, non conoscendo la differenza.
Milco Fadda
Composta lunedì 23 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Il tifoso più stupido del mondo è quello che tifa Juventus e in settimana porta la salopette della Fiat! Dal lunedì al sabato dà il culo al datore di lavoro che ogni anno lo mette in cassa integrazione mentre regala auto da 100.000 euro a persone milionarie. Come se non bastasse alla domenica l'operaio al datore di lavoro gli da anche i soldi. Senza dignità!
    Milco Fadda
    Vota la frase: Commenta
      Ma cosa ci fa un esercito dì suore dì clausura, quindi un esercito di affetto e attenzioni, chiuse ventiquattro ore al giorno tra quattro mura per 365 giorni all'anno vita natural durante? Uscite da lì e andate da chi ha bisogno dì voi, dì una vostra parola, dì una vostra carezza, andate in mezzo alla vita. Rinchiuse non servite a nessuno se non a voi stesse.
      Milco Fadda
      Composta mercoledì 15 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta