A cosa/chi può essere paragonabile un presidente del Consiglio miliardario che permette che ci siano stipendi da mille euro al mese? Forse a quel boss mafioso che una mattina chiese a una persona di sciogliere un bambino nell'acido, mentre poi alla sera, nella sua cappella privata, per se stesso chiese a Gesù o alla Madonna di avere una buona salute.
Milco Fadda
Composta mercoledì 9 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    I "disonesti" partiti che abbiamo in Italia sopravvivono grazie agli italiani che non fanno differenze di "credo" tra il loro partito "ideale" e la loro squadra di calcio del cuore. Puoi retrocedere perché compri gli arbitri o vendi le partite ma sempre la mia squadra del cuore resti perché poi i giocatori cambiano. Si certo, ci sta, però se poi si finisce per votare lo stesso partito anche se quest'ultimo passa da un premiership o leadership disonesto ad un altro premiership o leadership disonesto...
    Milco Fadda
    Composta venerdì 10 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Esistono gli Ufo e di conseguenza gli extraterrestri? Certo che sì! Perché? Pensate al pianeta Terra, quest'ultima possiede la magnificenza dei bambini, lo splendore degli animali, l'incanto dei fiumi, l'appariscenza delle montagne, la gradevolezza dei fiori, l'avvenenza delle foreste, l'eleganza dei laghi, la bellezza dei mari, la squisitezza dei frutti e.....l'A.C.Q.U.A. Ebbene, voi davvero pensate che tutte queste meraviglie (in continua devastazione) siano solo un'esclusiva del popolo più stupido dell'universo?
      Milco Fadda
      Composta giovedì 29 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di