Questo sito contribuisce alla audience di

Il futuro di noi tutti sono i bambini, la natura e l'ambiente. Mi chiedo come sarà questo futuro considerando che i bambini, la natura e l'ambiente sono quotidianamente maltrattati, violentati e abbandonati a se stessi. Le "parole" maltrattato, violentato e abbandonato abbinatele a vostro piacere alle "cose" bambino, natura e ambiente.
Milco Fadda
Vota la frase: Commenta
    Berlusconi fu geniale, per vincere le elezioni promise 50 euro al mese in più nelle pensioni consapevole che in Italia all'epoca c'erano 84 milioni di pensionati, ma Renzi, beh, Renzi geniale lo è ancor di più, perché per vincere le prossime elezioni ha promesso 80 euro al mese in più negli stipendi consapevole che in Italia oggi ci sono 84 milioni di disoccupati. Chapeau!
    Milco Fadda
    Composta lunedì 7 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Investiamo in armi e intanto la vita sociale cade a pezzi, cerchiamo l'acqua su altri pianeti e intanto inquiniamo quella sulla terra, cerchiamo forme di vita extraterrestri mentre per centinaia di milioni di abitanti della terra non esiste nemmeno il presente. E noi saremmo intelligenti?
      Milco Fadda
      Composta venerdì 27 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Esistono gli Ufo e di conseguenza gli extraterrestri? Certo che sì! Perché? Pensate al pianeta Terra, quest'ultima possiede la magnificenza dei bambini, lo splendore degli animali, l'incanto dei fiumi, l'appariscenza delle montagne, la gradevolezza dei fiori, l'avvenenza delle foreste, l'eleganza dei laghi, la bellezza dei mari, la squisitezza dei frutti e.....l'A.C.Q.U.A. Ebbene, voi davvero pensate che tutte queste meraviglie (in continua devastazione) siano solo un'esclusiva del popolo più stupido dell'universo?
        Milco Fadda
        Composta giovedì 29 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta