Il futuro di noi tutti sono i bambini, la natura e l'ambiente. Mi chiedo come sarà questo futuro considerando che i bambini, la natura e l'ambiente sono quotidianamente maltrattati, violentati e abbandonati a se stessi. Le "parole" maltrattato, violentato e abbandonato abbinatele a vostro piacere alle "cose" bambino, natura e ambiente.
Milco Fadda
Vota la frase: Commenta
    Se spendi un sacco di soldi nei giochi "dello Stato" è tutto regolare, mentre se gli stessi soldi li butti giocando "in nero" per scommesse o videopoker lo Stato ti mette a disposizione psicologi che ti devono "sdrogare" la mente. In più c'è da dire che il furbo Stato ha triplicato in settimana le giocate del superenalotto, sapendo benissimo che il 90% dei giocatori gioca sempre gli stessi numeri. Complimenti!
    Milco Fadda
    Vota la frase: Commenta
      Non è possibile dopo tutto quello a cui abbiamo assistito negli ultimi 40 anni, votare ancora per "questione" di destra, sinistra, centro destra, centro sinistra, centro centro, rosso, nero, moderati, pensionati, radicali, umanisti, cristiani, democristiani, liberali, popolari, leghisti, riformisti, partiti, movimenti o meno male che Silvio c'è. Bisogna votare le persone intelligenti, le persone pulite, quelle che non hanno commesso reati, che non hanno avuto condanne, che non fanno politica per interessi personali, che non hanno stretto amicizia con dittatori, che non sono "amici" di industriali e "amici" di "amici degli amici".
      Milco Fadda
      Composta domenica 16 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di