Questo sito contribuisce alla audience di

Conosco una persona che da bambino spesso veniva picchiato o maltrattato perché faceva notare agli adulti il loro misero comportamento... ora che è cresciuto ha "spezzato la catena", perché non si dica mai più che chi maltratta è stato maltrattato o che chi è stato maltrattato maltratterà. Chi si comporta così è solo perché è stupido, angosciosamente stupido. Niente intelligenza? Niente educazione, niente altruismo, niente coraggio e soprattutto niente sensibilità e se non hai queste qualità non sei niente, sei un sasso. Scusami sasso per il paragone.
Milco Fadda
Composta lunedì 8 ottobre 2007
Vota la frase: Commenta
    Ogni volta che un soldato muore tutti urlano che è scandaloso (?)... Finché i soldati stanno nelle caserme in Italia ad annoiarsi è tutto ok, poi vanno in guerra (ma và?) e devono tornare subito a casa. Il fornaio fa il pane, il soldato le guerre. Quando muoiono gli operai chi deve tornare a casa?
    Milco Fadda
    Composta sabato 29 ottobre 2005
    Vota la frase: Commenta
      Ogni regione indipendente dall'altra, più indipendenti di così. Ogni regione con le proprie regole, più liberi di così. Ogni regione con le proprie leggi, più sicuri di così. Ogni regione con le proprie idee, più coraggiosi di così. Ogni regione con la propria capitale, più italiani di così. Ogni regione farà sue le scelte più intelligenti intraprese dalle altre regioni, più intelligenti di così.
      Milco Fadda
      Composta sabato 19 giugno 2010
      Vota la frase: Commenta
        Oggi in Italia come in Romania ti offrono tre o quattro euro all'ora comprese ferie, tredicesima, permessi, straordinari e in più il ricatto morale del ventunesimo secolo: "Se rompi i coglioni c'è gente che ha più fame di te!". Spero tanto che arrivi presto il giorno in cui la gente capirà la differenza che c'è tra la fame "di pane" e la fame "di giustizia"
        Milco Fadda
        Vota la frase: Commenta