Questo sito contribuisce alla audience di

In tv ci vanno genitori che non vedono il figlio da quindici anni e invece di andare sotto casa loro a citofonargli con il "rischio" di sentirsi dire "vaffanculo" papà o "sali a bere un caffè" papà, preferiscono telefonare ad una trasmissione che a casa del figlio ci manda un postino. Fosse almeno un un vero postino poi...
Milco Fadda
Composta lunedì 8 ottobre 2007
Vota la frase: Commenta
    Ho partecipato ad un consiglio di classe genitori-alunni-insegnanti scuola superiore. Tutti dicono che i giovani negli ultimi venti anni (quindi rispetto a noi genitori/insegnanti) sono cambiati tantissimo, sono cresciuti più velocemente di noi, sono cresciuti in un modo e in un mondo molto diverso dal nostro. Verissimo!
    La seconda verità? Aver visto che ci sono ancora gli stessi insegnanti di venti anni fa...
    Milco Fadda
    Composta lunedì 18 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Che strana sensazione vedere dei politici così ricchi e benestanti che partecipano ad una riunione dove devono decidere se è giusto o no che un operaio guadagni 1200 euro al mese oppure se è giusto o no che un pensionato ne prenda cinquecento. La sfortuna è che quelli che decidono hanno davvero tanto e non sanno cosa significhi avere poco o niente mentre chi ha davvero poco o niente sa cosa significherebbe avere tanto. O magari anche solo qualcosina in più.
      Milco Fadda
      Composta martedì 21 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta