in Frasi & Aforismi (Amore)
Mia moglie non è la mia dolce metà ma piuttosto la mia dolce meta.
Composta mercoledì 19 maggio 2010
Mia moglie non è la mia dolce metà ma piuttosto la mia dolce meta.
Avere lo stesso sangue non significa nulla. Il sangue noi giorno dopo giorno lo "nutriamo" e la stessa cosa dovrebbe valere per i rapporti con i parenti. Se non ti frequenti quel rapporto non lo stai "nutrendo" e di conseguenza è destinato a morire...
Non voglio più perdere tempo a parlare con persone che non capiscono, preferisco dedicare quel tempo ad amare altre persone, anche se queste ora non capiscono...
In alcune discussioni qualcuno mi ha accusato di volermi "prendere" sempre io la ragione, non si rendevano conto di essere talmente stupidi da essere loro stessi a "darmela" la ragione.
Ci sono così tanti bambini maltrattati. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ha una sorella gemella... la sterilità, cieca anche lei.
Chi non sogna ad occhi aperti è solamente uno stupido che socchiude gli occhi fingendo di non vedere...
Dopo aver detto per tanto tempo e tante volte "vai a quel paese" ho ricominciato a dire "vaffanculo!". Così mi sento bene, meglio passare per maleducato che per stupido.
I figli? Molto spesso io i miei figli, nonostante abbiano diciannove e quindici anni, li guardo e mi dico, "i miei figli!". Chissà che occhi ho in quei momenti.
Che bello sarebbe il mondo se i bambini diventassero adulti, non con l'esempio degli adulti, ma con "l'esempio dei bambini".
Sono così spesso nervoso che quando mi capita di non esserlo mi innervosisco.