Questo sito contribuisce alla audience di
Che strana sensazione vedere dei politici così ricchi e benestanti che partecipano ad una riunione dove devono decidere se è giusto o no che un operaio guadagni 1200 euro al mese oppure se è giusto o no che un pensionato ne prenda cinquecento. La sfortuna è che quelli che decidono hanno davvero tanto e non sanno cosa significhi avere poco o niente mentre chi ha davvero poco o niente sa cosa significherebbe avere tanto. O magari anche solo qualcosina in più.
Composta martedì 21 febbraio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Dedica:
    Speriamo siano onesti, speriamo siano onesti, speriamo siano onesti, speriamo siano onesti, speriamo siano onesti, speriamo siano onesti, speriamo siano onesti...

    Commenti

    4
    postato da , il
    La mia speranza e lunga vita,piena di risorse...ciao Milco
    3
    postato da , il
    Grazie a te Milco...Comunque non per presunzione ma, credo che abbiano sbagliato le previsioni dei Maya.Per questa piccola donna che sono dico la mia.Si parla solo di nuova era e di illuminati....
    2
    postato da Milco, il
    Grazie Nausika, è bello  sentirsi incoraggiare, vedere che c'è chi ha speranza!!!.........Ahahahahahahah, vabbè dai, viviamo e poi vediamo....Comunque abbiamo ancora i Maya eh?...Un abbraccio!!
    1
    postato da , il
    Milco non essere pessimista,il peggio deve ancora arrivare.Saluti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.44 in 41 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti