Il tifoso più stupido del mondo è quello che tifa Juventus e in settimana porta la salopette della Fiat! Dal lunedì al sabato dà il culo al datore di lavoro che ogni anno lo mette in cassa integrazione mentre regala auto da 100.000 euro a persone milionarie. Come se non bastasse alla domenica l'operaio al datore di lavoro gli da anche i soldi. Senza dignità!

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    ATTENTI QUELLI CHE DITE!!!!!
    4
    postato da , il
    altro fegato spappolato dalle troppe batoste, il maalox ti ama
    3
    postato da Milco, il
    Per OPERAIO fiat: Le accise non le decide Moratti e non vorrei essere nei panni di un Comunista sfegatato tifoso del Milan.Se fossi un tifoso della juve che lavora alla Fiat o scelgo di avere dignità o continuo "a vedere la vita" in stile Italy..................GOALLLLLLLLLLL!!!!!  Per come la "vedo io la vita" al tuo posto seguo il calcio Inglese, Tedesco o Spagnolo ( se ti piace il CALCIO!) e finchè ci sono gli Agnelli e i Minchionne vado a vedere le partite dei pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi della juve! Tu sgobba e vai in "cassa" che intanto ai "poveri" Buffon e Pirlo gli regalano la Jeep!
    2
    postato da , il
    Nn so come vedi la vita ma allora quelli dell'inter ogni volta che mettono in moto l'auto riempiono di soldi i moratti che se li fanno fregare con tutte le schiappe che gli rifilano come campioni cosi come quelli del milan con la tv
    1
    postato da , il
    Grande

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.81 in 94 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti