Scritta da: Manuela Camporaso
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La maggior parte delle scelte giuste hanno un passato di scelte sbagliate.
Commenta
La maggior parte delle scelte giuste hanno un passato di scelte sbagliate.
Tutta la materia che ci circonda non è altro che una combinazione divina di pensieri consolidati.
La felicità è la forma più elevata di ribellione. Ci sono persone che anche nelle situazioni più disperate conservano la voglia di ridere e scherzare. Oggi il più problema più grande che abbiamo è che queste persone vengono costantemente soffocate. Bisogna rispettarle ed ammirarle persone così. Vivono e si nutrono della loro stessa luce. Sono un esempio da onorare, le anime libere.
Ricordi che camminano nel passato, lasciano tracce di malinconia e felicità e calpestando i dettagli sconvenienti, riproducono un illusione pronta a rinascere.
Non agiscono sotto le leggi del cielo coloro che ti strappano qualcosa dal cuore, per farti sentire in colpa di averli condotti a confrontarsi con la tua libertà.
Ogni anima salvata è un processo evolutivo in meno per tutti nella prossima avventura cosmica.
Quando senti una spina nel cuore, tu spalanca gli occhi e ostinati a "respirare" tutta la bellezza che hai intorno. Abbandona il dolore e adotta la speranza. Sulla terra fertile e variopinta della vita la delusione va bruciata, mentre la certezza di un giorno migliore, annaffiata.
A volte la soluzione ad un problema, sta semplicemente nel familiarizzare con il problema.
Non ci sono prove scientifiche sull'esistenza del dolore dell'anima, eppure tutti lo conoscono. Dunque non dobbiamo sempre credere che tutto ciò che non si vede, non esiste.
Il colore non ha voce, ma riesce a parlare al mondo.