Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Manuela Camporaso
Mi viene da pensare che le malattie mentali siano una "naturale" e non "innaturale" conseguenza collegata alla condizione umana. Quindi la regola, non l'eccezione. I disturbi mentali sono come minimo causati dall'intrappolamento di un'anima espandibile quanto l'universo all'interno di un corpo "umano" limitato e regolato da processi biologici predeterminati. E se ci aggiungi pure le regole morali e sociali allora è quasi ovvio che tutto diventa pura follia.
Manuela Camporaso
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Manuela Camporaso
    La paura non viene sempre per nuocere. Qualche volta, quando abbiamo paura di fare qualcosa di semplice, prendiamo strade diverse, che possono sembrare più lunghe e complesse. Poi, un giorno scopriamo che queste strade non solo ci hanno insegnato tante cose ma ci hanno anche portato esattamente dove volevamo, e ne realizziamo il senso. E così, come in un'acrobazia, la paura si trasforma in bellezza.
    Manuela Camporaso
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Manuela Camporaso
      Not all our dreams are designed to come true.
      Sometimes it is because they don't really fit in with our life purpose.
      Sometimes it is because we don't even realize we have already achieved them.
      But do not worry: the Universe always has a plan for those who are willing to "listen".

      Non tutti i nostri sogni sono fatti per essere realizzati. Spesso perché non riusciamo nemmeno a renderci conto che molti si sono già compiuti. Ma non preoccupatevi: l'Universo ha sempre un piano di riserva per coloro che sono disposti ad "ascoltare".
      Manuela Camporaso
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Manuela Camporaso
        Pensieri lisci come velluto mi accarezzano nelle notti di torpore acuto. Mentre la mia mente cerca una via di uscita ai dubbi dell'amore, il mio cuore inciampa nel prevedibile mistero della sensualità. Ed è così che, camminando in silenzio, divento Tutti. E le mie grida soffocate si trasmutano, cercando la benedizione della mia anima, e si disperdono in luce.
        Manuela Camporaso
        Vota la frase: Commenta