Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Se non ci fosse l'umanità, non ci sarebbero le divinità. Senza di esse, però, l'umanità invece sì. E, di conseguenza, sarebbe più pacifica o, a dir poco, meno fanatica e suicida.
Composta sabato 26 agosto 2017
Se non ci fosse l'umanità, non ci sarebbero le divinità. Senza di esse, però, l'umanità invece sì. E, di conseguenza, sarebbe più pacifica o, a dir poco, meno fanatica e suicida.
Kim Jong-un does seem to be the type that is used to counting his chickens before they hatch. Mama Hen may peck his potato-like nose right off his face one of these days.
Kim Jong-un sembra essere il tipo che usa fare il conto dei suoi polli prima che essi si schiudano. Prevedo che, un giorno di questi, lui potrà avere quel suo naso (simile ad una patata) pizzicato da Mamma Gallina.
Le emoticon abbelliscono un saluto o un commento, ma non sostituiscono le parole.
Pensiamo in grande, anche se solo in quel piccolo ma magico mondo di speranza che ognuno di noi ha dentro di sé.
Guardo l'orizzonte e, là dove cielo e mare si fondono insieme, vedo una stella triste e quasi spenta. È la Madre Italia che soffre e piange notte e giorno a causa dei suoi figli ingrati e immeritevoli del suo immenso amore. Quelli che non smettono di criticarla, offenderla e umiliarla davanti alle altre Madri Patrie del mondo, ma che non fanno un cazzo di concreto per cambiare o migliorare le cose che non vanno.
Nessuno è e mai sarà cento per cento libero, e noi tutti siamo "nessuno". Siamo e saremo sempre prigionieri delle nostre credenze, o delle nostre ideologie oppure delle nostre idiozie.
Un verseggiatore senza né cuore né anima è, piuttosto che un poeta, una fredda e inanimata penna o tastiera pensante.
Chi la paura non la conosce rischia di morire di coraggio.
Sì, la pace è possibile, ma il principale ostacolo continua ad essere la guerra.
Without music, every paradise would be a hell.
Senza la musica, ogni paradiso sarebbe un inferno.