Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello... ma anche cuore e amore.
Composta giovedì 17 ottobre 2013
Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello... ma anche cuore e amore.
La lotteria della vita non dà premi in denaro o gettoni d'oro, ma sorteggia, tra tutti gli abitanti del pianeta, biglietti spaziali gratuiti per viaggi improrogabili e indelebili verso l'aldilà della fisicità.
Chi toglie ad un bambino il diritto ad un'infanzia sana, serena e giocosa, trasformandolo precocemente in un kamikaze, bambino-bomba o, semplicemente, in un giovanissimo guerrigliero, non può essere chiamato né umano né tantomeno animale ma bensì, invece, con qualche altro nome che, di per sé, farebbe vomitare anche le iene e gli sciacalli più affamati e voraci del pianeta.
Pasqua e pasquetta; religiosità e italianità.
Trump: the poor-minded capricious grown-up rich boy whose fav game keeps on being the old pencil-and-paper sea battle game.
Trump: Il povero (di mente) ricco adolescenziale capriccioso, il cui passatempo preferito continua ad essere quel classico gioco con carta e matita conosciuto come "battaglia navale".
C'è un abbastanza conosciuto detto popolare che dice che "ognuno raccoglie ciò che semina", ma mi domando: cosa (di buono o di cattivo) dovrà o potrà raccogliere quel colui che niente semina?
Ogni tanto, io penso che io non penso; invece, che faccio le cose accadere per istinto o intuizione.
Life is short; drink it before it runs dry!
La vita è breve; bevila prima che si asciughi!
In una coppia infelice o annoiata, i partner si guardano ma non si vedono.
Mi guardo allo specchio e vedo il volto di una farfalla. Mi viene voglia di volare verso l'isola che non c'è. Volo, ma non la trovo.