Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Ci sono volte in cui più che mordersi la lingua, bisognerebbe mordersi il cervello. Perché se si possono controllare e frenare le cose da dire, e soprattutto non dire, i pensieri vanno a ruota libera. E non c'è nulla che ti protegga da loro, con il tuo umore che se ne sta lì come un bersaglio per queste maledette freccette.
Guido Paolo De Felice
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Prima legge dell'amicizia: il numero di amici su cui sai di poter contare è inversamente proporzionale al numero di cussi che ti colgono in un giorno.
    Seconda legge dell'amicizia: le possibilità di ricevere aiuto da un amico sono inversamente proporzionali alla quantità di soldi necessaria.
    Terza legge dell'amicizia: la longevità di un rapporto di amicizia tra uomo e donna è inversamente proporzionale all'avvenenza dei soggetti in questione.
    Quarta legge dell'amicizia: il credito telefonico di un amico è sempre inversamente proporzionale all'importanza della risposta richiesta dal nostro ultimo sms appena inviato.
    Quinta regola dell'amicizia: chi parla male degli altri con te 99 volte su 100, stai pur certo che di te parlerà bene con gli altri 1 volta su 100.
    Guido Paolo De Felice
    Composta martedì 20 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Nella vita si hanno tre possibilità: restare fermi, inchiodati dalla paura di decidere, aspettando che qualcun altro lo faccia per noi; voltarsi continuamente indietro, facendosi schiacciare dai fantasmi del passato, da ciò che poteva essere e non è stato; guardare avanti, trovando il coraggio di correre qualche rischio per essere artefici del proprio destino.
      A te la scelta.
      Guido Paolo De Felice
      Composta sabato 11 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta