Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Sbilanciarsi sul "per sempre" è come avere la presunzione di comprare un gratta e vinci con la convinzione di aver già vinto senza grattare la patina grigia. Non si finisce mai di scoprire cosa c'è sotto quella patina grigia delle persone. E il più delle volte la scritta "non hai vinto" è grande almeno quanto le aspettative che ci eravamo creati.
Guido Paolo De Felice
Composta giovedì 22 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Vederti in mezzo a tanta gente mi fa capire quanto grande a volte sia la distanza tra ciò che vorresti e ciò che puoi avere per le occasioni perse, le parole non dette, i momenti sbagliati, i desideri non confessati. Però ogni volta che ti rivedo so che, anche se ho sbagliato a perdermi in te, ho sbagliato bene.
    Guido Paolo De Felice
    Composta sabato 13 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Più passano i giorni, più sono lontano da te, più tutto si riempie di te. Manchi tu, mancano i tuoi occhi, manca il tuo sorriso e il tuo modo di farmi ridere. Manca quello che io sono quando sto con te. Ma è proprio vero: nessuna distanza materiale può essere sufficiente a separarci. Se vuoi essere vicino a qualcuno, non sei forse già lì? Chissà se ti arriva il mio pensiero.
      Guido Paolo De Felice
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di