Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Credo che alla fine sia più, questione di momenti, che di persone credo che non si può scegliere quasi mai la persona sicuramente mai il momento credo però che quando un battito è diverso non si può confonderlo - il sole non è uguale d'inverno e d'estate - meno è possibile più non ce la fai a invertire la rotta è così, irrazionale, da essere così vero perciò è così che succede e tu, non puoi farci niente, che non sia crederci.
Guido Paolo De Felice
Composta venerdì 24 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Alla fine ciò che conta davvero non è tanto che i desideri espressi si realizzino, quanto piuttosto il fatto che tu riesca a non spegnere quella fiammella che, ardendo forte, ti spinge ad esprimerli. I desideri sono il carburante necessario per non accontentarsi mai, per modellare il mondo a proprio piacimento, per vivere in un mondo all'altezza dei sogni che si hanno. Desiderare ti fa sentire vivo, più di tutto il resto.
    Guido Paolo De Felice
    Composta mercoledì 16 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Discutere con una donna è come venire arrestati: ogni parola che dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza è che nessuno ti legge i tuoi diritti, non puoi chiamare un avvocato per difenderti e, a quanto pare, non hai neanche il diritto a rimanere in silenzio, tanto la tua situazione si aggraverà per principio.
      Guido Paolo De Felice
      Composta giovedì 8 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta