Scritta da: Davide Bianco
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Rimani come sei perché essere se stessi non è mai fuori moda.
Commenta
Rimani come sei perché essere se stessi non è mai fuori moda.
L'amico è quello che ti aspetta... anche se tutto il mondo se n'è andato...
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Tutti hanno il diritto di deluderci: anche i migliori sono lontani dalla perfezione.
Sono attimi, quelli che se sbagli, anche se sono brevi, diventano un eterno tormento.
Vorrei poterti raccontare tutte le emozioni che mi dai giorno dopo giorno, emozioni bellissime, che tanto desideri sentire da me, ma non posso, sono emozioni troppo forti. Spesso mi chiedi: piccola come stai? Come vuoi che stia, mento, mento tutte le volte che dico di stare bene, perché non è così.
Sei il mio angelo custode, mi regali emozioni meravigliose, da favola, ma che si trasformano in dolore, questo perché non posso viverti.
Ricordo che quel giorno ho sentito come se il mio cuore fosse strappato dal petto e con esso tutte le mie speranze... Ricordo di essermi sentita portare via una parte di me, quella parte che non riesco a ritrovare.
Domani proverai a dimenticarti tutto... per sentirti diversa! Perché diversa è la tua vita. Diresti che è un po' più in salita, ma ce l'hai fatta già altre volte che ti ripeti che sei forte... che dopo tutto in fondo anche questa passerà.
Fai della tua vita una colonna sonora e della musica il linguaggio del tuo cuore.
La solidarietà la si deve dare verso chi non la chiede, più che a chi invece la pretende.