Scritta da: Rebel* American
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi... Allora perché non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Commenta
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi... Allora perché non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Ubi tu Gaius ego Gaia.
Dove tu sei, lì io sarò.
Où la joie a le plus de rires, la douleur a le plus de larmes.
Dove la gioia ti fa più ridere, il dolore ti porta più lacrime.
L'amore è scrivere insieme la stessa storia.
Capiterà. Un giorno dovrò passare di lì, anche solo per incontrare qualche amico. In quel minuto la vita vissuta con te mi passerà davanti agli occhi...
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo... facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo... la mia pazzia sta nell'amarti... non so chi t'ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi... giuro... l'amerei!
Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, e lo rendono unico, speciale.
Non togliere mai la speranza a qualcuno. Forse è tutto ciò che ha!
Bisogna sempre ricordarsi di vedere ed accettare le persone per quello che sono, con la loro umanità e i loro limiti, non pretendere che siano quello che vorremmo o che ci servirebbe.
L'amore forzato, quello portato avanti solo per cause di forza maggiore, come soldi, abitudine, convenienza, famiglia, paura di star soli o peggio, paura del giudizio altrui, è come un palazzo privo di fondamenta, pronto a crollare da un momento all'altro. Più o meno è come il fumo, danneggia gravemente l'individuo e chi gli sta attorno. Dicono che l'amore non basti, figuriamoci quando manca persino quello.