in Frasi & Aforismi (Amore)
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Commenta
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Se dovessi scegliere fra te e la mia vita, sceglierei te perché tu sei tutta la mia vita.
Lei: Stai con me fino alla fine.
Lui: Non fino alla fine... per sempre!
Buonanotte. In questo mondo di illusioni sono un disincantato, su quale letto deve dormire?
Voglio stendermi sull'asfalto... sentirlo bruciare... vedere il vapore che si alza da terra e che confonde il paesaggio... e poi rialzarmi, aprire il gas... e correre via... fino alla sesta... fino all'arcobaleno.
È bello pensare che gli uomini hanno migliaia di linguaggi estremamente complessi per esprimere i loro pensieri più seri e che un Europeo, un Indiano ed un Arabo esprimono la loro gioia ridendo esattamente nello stesso identico modo.
Prima di aprire le gambe ad una donna apri il suo cuore il resto vien da sé.
Angelo divino, che sei a me vicino, guida i miei passi affinché non cada fra i sassi, e fa che la preghiera che recito stasera sia al mio Signore gradita come un fiore.