in Frasi & Aforismi (Amore)
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Commenta
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Se dovessi scegliere fra te e la mia vita, sceglierei te perché tu sei tutta la mia vita.
La rabbia spesso trasforma in odio, e dall'odio passa al rancore, e dal rancore non si uscirà, se non mutilati dal proprio dolore, come una guerra dentro di sè che non ha vincitori ne vinti.
L'amore è scrivere insieme la stessa storia.
Pensare a se stessi
non è un atto di egoismo,
bensì è rispetto
per il dono della vita.
Se vuoi spezzarmi il cuore, fallo, ma dentro ci sei tu.
Gli uomini sono come i taxi: non rincorrerli, prima o poi ne passa un altro!
Il Signore disse: non ti chiederò quanti amici hai, ma ti chiederò, a quanti tu, sei stato amico.