in Frasi & Aforismi (Anima)
Quando Il mio cuore sfiorerà la tua Anima Toccando il Limite allora ci incontreremo la dove i pensieri volano liberi e i sogni diventano realtà...
Commenta
Quando Il mio cuore sfiorerà la tua Anima Toccando il Limite allora ci incontreremo la dove i pensieri volano liberi e i sogni diventano realtà...
Diceva un vecchio saggio che gli uomini sono nati per volare con il vento. Diceva il vecchio saggio che gli uomini sono angeli con un'ala soltanto ma possono salire negli spazi infiniti. Possono volare se rimangono abbracciati, perché in due è come le vele di un vascello. Perché ognuno presta un'ala a suo fratello.
Il bello dei ricordi che ci tornano in mente è la consapevolezza che non saremo mai in grado di dimenticarli.
Ed è così, come sei venuto te ne sei andato... ed ora... nel mio cuore rimane solo un gran vuoto.
Una ferita che non guarirà mai, perché quello che più mi manca sei tu e questo mi pesa tantissimo. Questa lontananza finirà con l'uccidermi.
Solo tu mi puoi salvare.
Bada sempre a non impegnarti prima di avere capito chi hai di fronte.
Non basta leggere.
Non basta capire.
Non basta la consapevolezza.
Ci vuole la passione.
A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentimenti vengono sovrapposti da delusioni continue, dall'assenza di soddisfazione e realizzazione. Vuoto... Un senso di vuoto, che mi accompagna nella monotona e grigia quotidanità. Tempo fa, fui portata davanti a un bivio, nel quale probabilmente ho scelto la via sbagliata. Anche se da questo sbaglio è nato un fiuore bellissimo: non riesco ad ignorare la voglia di essere quello che sono - una ragazza, non una donna!
Se vuoi spezzarmi il cuore, fallo, ma dentro ci sei tu.
Invidio i bigotti perché sanno essere carogne con animo sereno.
Buonanotte. In questo mondo di illusioni sono un disincantato, su quale letto deve dormire?