in Frasi & Aforismi (Amore)
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Commenta
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell'io, subcoscienza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... traduco: ti amo!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Ogni tanto prova a guardarti con gli occhi degli altri...
Un tempo per diventare un'attrice ci voleva molta buona stoffa; oggigiorno ne basta pochissima.
Non credere a chi ridendo ti dice "ti amo", ma a chi piangendo ti dice "amami".
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.
Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda: da lontano anche le stelle sembrano piccoline.
Le persone stronze sono un po' come le canzoni del momento, inizialmente le ascolteresti all'infinito perché ti attirano, ma poi quando capisci che son sempre la solita solfa finiscono nel dimenticatoio. Molto meglio farsi apprezzare per i veri valori!
Per quanto ti fermi? Preparo la vita o preparo il caffè?