Scritta da: Ludovica Marinucci
In medio stat virtus.
La virtù sta nel mezzo
Commenta
In medio stat virtus.
La virtù sta nel mezzo
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!
Non pentirti mai di ciò che dici, fai o pensi, perché pentirsi è rinnegarsi e se rinneghi te stessa non ti rimane più niente!
In pari causa turpitudinis, melior est condicio possidentis.
A pari condizioni in una controversia turpe, chi detiene la cosa è in condizione di vantaggio.
Da domani tutto cambierà:
non guarderò più i tuoi occhi,
non pregherò più per una tua parola,
non piangerò più per un tuo sorriso... Però oggi ti amo.
Vorrei che tu fossi musica, per sognare ancora, ancora e ancora.
Vivi nel tuo universo parallelo, dove puoi stare bene con le tue droghe impregnate di certezze, che ti servono a non ricordare il sapore della vera felicità.
È bello pensare che gli uomini hanno migliaia di linguaggi estremamente complessi per esprimere i loro pensieri più seri e che un Europeo, un Indiano ed un Arabo esprimono la loro gioia ridendo esattamente nello stesso identico modo.
Portare una donna all'orgasmo è come far atterrare un aereo senza radar, in un giorno di nebbia.
C'è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne... Oh, per favore! Può l'uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e'seccato...