Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Commenta
Matto sarà chi non conosce la pazzia...!
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Se dovessi scegliere fra te e la mia vita, sceglierei te perché tu sei tutta la mia vita.
La rabbia spesso trasforma in odio, e dall'odio passa al rancore, e dal rancore non si uscirà, se non mutilati dal proprio dolore, come una guerra dentro di sè che non ha vincitori ne vinti.
Imparate ad accettare che gli altri siano quello che sono e che decidano per conto loro.
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.
La terrà avrà mal di testa a forza di girare. Noi siamo i figli della sua emicrania.
Prima di iniziare nuove strade assicurati di aver sciolto tutti i nodi che vi portate nel bagaglio. Senza ripulire il passato è rischioso procedere in avanti.