Scritta da: radaroad
in Frasi & Aforismi (Amici)
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica... lascia sempre un po' di se e prende un po' di noi...
Commenta
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica... lascia sempre un po' di se e prende un po' di noi...
Un tempo guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle, ora quardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Per un cuore appesantito dal dolore un passante che fischietta allegramente per strada può essere un sollievo, un segno che il mondo va avanti e può sempre esserci una luce che illumina, magari per un istante, l'oscurità. Poi, inevitabilmente, tornerà la notte, ma il pensiero che quel motivo possa ancora risuonare sotto le nostre finestre ci aiuta a sperare ancora.
Ho voglia di te... dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
A volte devi lasciarti guidare dal cuore, anche se sai che ti porterà dove non dovresti essere mai.
Le ferite che la vita ci incide possono essere curate solo dalla musica.
Il tempo passa inesorabilmente ed il mio corpo stanco fatica a tenere a freno un anima irrequieta che ama scorrazzare tra i variopinti giardini dell'eden e le roventi terre dell'inferno. Nessuna sosta, né vie di mezzo, né redenzione... un utopia per me la pace interiore.
Adoperate ragioni forti ma parole dolci.
L'amicizia è quando tu prendi il mio cioccolato tutti i giorni dalla mia borsa e io continuo a tenerlo nello stesso posto.
E più passa il tempo e più la gente si innamora dei ricordi.