Scritta da: Silvana Stremiz
Your place is still at the heart of my everything.
Il tuo posto è ancora nel cuore del mio tutto.
Commenta
Your place is still at the heart of my everything.
Il tuo posto è ancora nel cuore del mio tutto.
Gli insuccessi sono i soli maestri che possono rimproverarci utilmente e strapparci quella confessione di aver sbagliato che costa tanto al nostro orgoglio.
Siamo amici da più o meno 5 anni abbiamo riso, scherzato, discusso, litigato e parlato. Adesso posso dire una cosa: una persona meglio di te non c'é, perché anche con i tuoi difetti ti sai far voler bene non dimenticarti di noi quando partirai.
Il bacio che ti mando non ha voce né parole... ma porta il soffio gentile di un alito di vento che dal mio cuore giunge fino a te!
Nel buio della solitudine guarda bene, perché c'è qualcuno che ti saprà ascoltare e dirti "ti voglio bene!". Quel ti voglio bene colmerà tutto l'amore che qualcuno non ha saputo darti: non perché non te lo meritassi, ma perché non ha capito che avessi tanto da offrire oltre la bellezza.
Siedo dinanzi ad una finestra, con la testa china penso e soffro dal dolore che risiede dentro di me, ad un certo punto alzo il capo e i miei occhi scrutano quell'infinita distesa, la tenue luce li accarezza, il canto degli uccelli lambisce le mie orecchie e un dolce sorriso scorge nel mio viso e a quel sorriso mi rendo conto che oltre il dolore c'è qualche altra cosa che vale la pena darle attenzione: la grazia del mondo e la rarità della vita.
No por mucho madrugar amanece más temprano.
Il tempo viene per chi sa aspettare.
Se gli angeli venissero sulla terra, avrebbero il viso dei bambini.
Ogni grande amore inizia con un bacio.
La cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: essere presente.