in Frasi & Aforismi (Amore)
Vola da te il mio cuore, che tra le tue braccia trova il rifugio migliore... tienilo stretto, donagli amore e lascia che resti per sempre dentro il tuo cuore.
Commenta
Vola da te il mio cuore, che tra le tue braccia trova il rifugio migliore... tienilo stretto, donagli amore e lascia che resti per sempre dentro il tuo cuore.
Amare qualcuno è una scelta coraggiosa, perché non sempre l'amore è ricambiato o possibile, perché talvolta si sceglie di amare sapendo che l'altro non ha fatto la stessa scelta.
Non darmi mai certezza del tuo amore perché nella certezza l'amore muore, non darmi mai dubbio del tuo amore perché ogni minimo dubbio potrebbe spaccarmi il cuore...
Spesso possiamo renderci più utili agli altri togliendoci di mezzo.
Se un giorno la merda avrà un valore, i poveri nasceranno senza culo!
Si può vivere senza Amore?
Affermo con note assolutistiche di dissenso che l'Amore sia la forza - motore dell'esistenza.
Mi manca l'amore. E il mio animo si trasforma in pioggia e nubi.
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.
Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza.
Una volta mio padre mi disse: "scusa se sono troppo apprensivo, ma è solo troppo affetto"; ora io mi chiedo quale genitore che ama il proprio figlio lo vorrebbe rinchiuso in una "campana di vetro"? Un buon genitore dovrebbe insegnare al figlio a fare a meno di lui.
I giovani come me dicono "Siamo giovani e ci dobbiamo godere la vita". Io dico "Io sono giovane e non me la voglio godere la vita ma ne voglio essere artefice".