Scritta da: Federico
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore non conosce distanza.
Commenta
Il vero amore non conosce distanza.
Ad maiora!
A successi più grandi!
Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo.
Cos'è la vita se non l'eterna ricerca dell'amore, elemento indispensabile all'esistenza umana? E cosa possiamo noi, se non seguire questo stupendo bisogno, impegnandoci con tutto se stessi?
Al potere importa che la massa resti ignorante e che vada a scuola non per apprendere quello che le interessa ma quello che non le interessa.
Appoggerò un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!
E non ti lascerò mai perché tu sei tutto per me sei l'aria che io respiro, sei il mio cibo, sei l'acqua che io bevo sei tutto per me e senza di te io morirei. Ti amo molto più della mia vita!
Ci sono uomini che vogliono convivere con te e poi passano tutta la giornata a casa di mamma o con gli amici. Io la chiamerei più che convivenza sconvenienza.
Per favore distruggi le mie barriere, stravolgimi come un uragano. Sono pronta.
Ci sono delusioni che pesano sul cuore come macigni, andare avanti diventa difficile, ma tu ricorda sempre che, qualunque cosa accada potranno frantumare un sogno ma non la tua capacità di rialzarti e credere che tu meriti molto di più. Combatti e affronta la delusione con quella luce che arriva dritta dritta da dentro di te! Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!