Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Commenta
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Quando inizi a capire il mondo... desideri vivere nell'ignoranza.
Se la vita fosse un sogno... Vorrei che tu fossi il mio!
L'amore, quello vero, ti sussurra nell'orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l'anima e apre il tuo cuore.
Ti rendi conto che stai passando troppo tempo sulla Rete quando tua moglie dice che la comunicazione è importante in un matrimonio, e allora tu compri un altro computer ed installi un'altra linea telefonica cosicché voi due possiate fare chat.
La vita è come una rosa, se la sai cogliere la puoi cogliere e sentirne tutto il suo profumo. Altrimenti, se non la sai prendere, ti fai male e sanguini.
Cambiare è l'unico modo per sopravvivere in un mondo che cambia.
Oggi il mio dolore è così intenso, che credo che la felicità è una malattia e la tristezza è mia unica salute.
Ars longa, vita brevis.
Le cose da fare sono molte, il tempo per farle poco.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.