in Frasi & Aforismi (Amore)
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
Commenta
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
Quanto dura il tempo?
Un attimo o un'eternità?
A 15 anni non si dovrebbe pensare alla morte, nemmeno sfiorandola. È un'età in cui si dovrebbe pensare soltanto al divertimento, eppure un ragazzo, un compagno di tutti, è morto. Perché? Potrebbe succedere a tutti noi. Non aveva anche lui il diritto di vivere la sua vita come facciamo noi? Possa essere la sua morte un insegnamento per tutti, che ci faccia aprire gli occhi su questo splendido mondo, che troppo spesso disprezziamo.
L'intelligenza dell'uomo sta nel capire che non esistono cose facili.
La stanchezza fisica non esiste ma esiste solo una stanchezza mentale derivata da una perdita di energia causata da emozioni negative non controllate! La strategia giusta è non combattere queste energie negative fluenti ma farsi attraversare come se si fosse trasparenti! Se si è collegati all'origine l'energia si ricrea all'infinito.
Stanco di prodigarsi per gli altri, di cercare solo il bene altrui; ferito da una persona che illuminava le sue giornate, nella quale non vedeva che il suo mondo... lei, che il solo pensarla gli ridava vita e lui che viveva solo per starle accanto. Stanco di essere abbandonato, si ritirò nella sua solitudine, perché nessuno gli chiedesse più il suo cuore.
La cultura è l'unica droga che crea "indipendenza"
Del cuore arreso al meriggio d'amore, dolce è la sera e raggiante il mattino.
Il silenzio è un un recinto intorno alla saggezza.
Spesso le persone sincere fanno paura.
Perché non hanno ombre.
Perché non usano armi.
E vincono. Sempre.