Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris fa spesso tardi al lavoro. Non è raro che la sveglia si rifiuti di suonare per paura di essere spenta a calci rotanti.
Commenta
Chuck Norris fa spesso tardi al lavoro. Non è raro che la sveglia si rifiuti di suonare per paura di essere spenta a calci rotanti.
Quando il direttore dell'Adidas ha lanciato la campagna "Impossible is nothing" non aveva ancora provato a battersi con Chuck Norris.
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. La donna riesce a fare anche quelli.
È vero che il sesso è una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe anche coinvolgere qualcuno!
Piùtosto.
FIAT: Fix It Again Today.
Riparala di nuovo oggi.
FIAT: Federazione Italiana Auto Truccate.
Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 euro. Il giovane carabiniere risponde: "È troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "ok visto che sei giovane e carino facciamo 50 euro". Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; è troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 euro allorché il giovane carabiniere dichiara che è ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca? " e il carabiniere: "Ho 5 euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare: "Grazie! Ecco i 5 euro".
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora proverò a chiedere al dentista!".
Un signore con la 500 non riesce a fare la doppietta e nel cambiare marcia "gratta".
Un camionista abbassa il finestrino: - Hai cambiato?
-No! Sto ancora con tua sorella!