Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene!"
Commenta
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene!"
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti: poveraccio non fa neanche in tempo a rialzarsi.
L'alunno E. B., durante il tragitto scuola-stazione, spinge una compagna di classe sulla strada al passaggio di una macchina. Per fortuna nessuno si è fatto male. Il giorno seguente E. B. finisce in presidenza in compagnia di sua madre.
A Chuck Norris non piace lo Zoo, perché considera ingiusto rinchiudere gli animali nelle gabbie. Invece di ucciderli a calci rotanti come tutti gli altri esseri viventi.
KITT non paga il Telepass. Quando passa dal casello la sbarra in realtà ha un'erezione.
La classe si comporta in modo indegno.
G. canta. B. svolge il cruciverba al posto del compito in classe, M. dà del "Ricchione" a G. La quale passeggia tranquillamente per la classe.
Sono allibita.
Una rara rana nera sulla rena errò una sera, una rara rana bianca sulla rena errò un po' stanca.
Ieri hanno trovato un buco gigantesco in mezzo alla strada: Chuck Norris aveva voluto schiacciare un insetto!
- Cara, ma non mi hai ancora pulito il vestito!
- Veramente caro lo ho già spazzolato a dovere...
- Mah sarà... però mi sembra strano perché ho contato i soldi nelle tasche e ci sono ancora tutti!
S.C. e A.G. non la finiscono ancora. Urlano cose volgari, insultano T.D.N., G.P., S.A. e un ospite della classe 1B, si alzano e quando A.G. viene interrogato in scienze, risponde volgarmente alle domande.