Scritta da: Federico
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris knows everything there is to know - Except for the definition of mercy.
Chuck Norris conosce tutto ciò che c'è da sapere eccetto la definizione di misericordia.
Commenta
Chuck Norris knows everything there is to know - Except for the definition of mercy.
Chuck Norris conosce tutto ciò che c'è da sapere eccetto la definizione di misericordia.
Chuck Norris è uno dei pochi nel suo paese a non fumare le sigarette Phil Morris. Lui si fuma Phil Morris.
L'alunno N. M. esegue evoluzioni acrobatiche come se fosse al circo.
Dell'uso.
Mentre spiegavo Educazione Sessuale l'alunno N. C. armato di megafono si mette a dire che avviene in questo modo:
"La madre compra degli ovuli da ebay da una studentessa universitaria, il padre eiacula leggendo playboy, e mischiando il contenuto si forma lo sperma e portandolo in laboratorio creano il bambino".
Mi sento alquanto indignato e disgustato per questo chiedo un colloquio con i genitori.
La professoressa d'italiano sta spiegando i pronomi quando si accorge che Pierino è distratto, allora gli dice "Allora, Pierino, mi sai dire due pronomi?" "Chi, io?"
Che differenza c'è tra il cervello di un uomo e un'oliva? Il colore.
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi? ". "Sì certo... se ti metti a dormire!"
Preoccupato perché le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa più il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel pollaio. Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e gli fa: "Forse puoi farmi un piccolo favore. Tanto per salvare la cresta, facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio. Così non avrò l'aria di essere stato spodestato per scarso gallismo. Vedendolo tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare la sua generosità, concede al rivale un po' di vantaggio. La gara ha inizio e, ben presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco. La rimonta è costante e, già a metà gara, il galletto ha quasi raggiunto il vecchio gallo quand'ecco che uno sparo mette fine alla competizione. Colpito da una raffica di pallini, il giovane gallo stramazza al suolo, morto. "Porco mondo! - esclama il contadino - È il terzo gallo frocio che mi capita in un mese!".
Bello sentirsi dire "ti amo", bellissimo. Ma vuoi mettere "bonifico a vostro favore"?