Qual è il colmo per un Santo?
Lamentarsi di avere un cerchio alla testa!
Commenta
Qual è il colmo per un Santo?
Lamentarsi di avere un cerchio alla testa!
Come si chiama l'uomo più brutto del Giappone? So Shito Na Cakata!
Chuck Norris può trasformare un metallo in non metallo semplicemente scuotendo la testa.
Quando ha saputo che il suo cane era un incrocio, Chuck Norris ha provveduto subito a dotarlo di semafori e stop.
La classe sembra un vero e proprio porcilaio con patatine, pezzi di panini e briciole. La classe II C non è formata da allievi ma da porci. Convoco l'assemblea per far quadrare la situazione.
Amore è una questione di chimica, sesso è una questione di fisica.
La professoressa d'italiano sta spiegando i pronomi quando si accorge che Pierino è distratto, allora gli dice "Allora, Pierino, mi sai dire due pronomi?" "Chi, io?"
Preoccupato perché le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa più il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel pollaio. Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e gli fa: "Forse puoi farmi un piccolo favore. Tanto per salvare la cresta, facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio. Così non avrò l'aria di essere stato spodestato per scarso gallismo. Vedendolo tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare la sua generosità, concede al rivale un po' di vantaggio. La gara ha inizio e, ben presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco. La rimonta è costante e, già a metà gara, il galletto ha quasi raggiunto il vecchio gallo quand'ecco che uno sparo mette fine alla competizione. Colpito da una raffica di pallini, il giovane gallo stramazza al suolo, morto. "Porco mondo! - esclama il contadino - È il terzo gallo frocio che mi capita in un mese!".
Russia. Due bambini, un maschietto e una femminuccia stanno giocando a fare un pupazzo di neve. Quando hanno quasi finito, il maschietto: "adesso vado in casa a prendere una carota!" "Bravo!" Dice la femminuccia: "prendine due così gli facciamo anche il naso!"
Ricorda di come ti dimentichi.