Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Dracula chiede a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.
Commenta
Dracula chiede a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.
L'alunno S. D. B. tira pezzetti di carta imbevuti di saliva con la cerbottana. Ad una compagna di classe ha bucato tre pagine del libro di grammatica.
I sondaggi danno il centrodestra al 46%, il centrosinistra al 51% e Chuck Norris al 293%.
Totti alla fidanzata: "Amò, vai da Babbo Natale e fatte dà un pallone! "
E lei: "E perché dovrei andarci io Francè? "
Totti: "Boh, m'hanno detto de mannà 'na letterina...
R. entra in classe dal bagno urlando "ho bevuto come un lupo alla fonte".
Noi eravamo come voi, voi sarete come noi.
Negli USA il tasso dei mutui sta mettendo in mutande i cittadini.
Il governo consulta lo stilista Calvin Klein.
22 Ottobre 2008 - Milano: Pietro Maso, 19 anni dopo l'assassinio dei genitori è in semi-libertà. Gli operai della fabbrica in cui lavora hanno dichiarato: "ora per noi è come un figlio". Poi hanno immediatamente ritrattato.
Un giorno una signora mette degli avvisi per la città dove c'è scritto: "Cercasi marito che non scappi, che non mi molesti e che sia abile nel sesso". Allora il giorno dopo la signora sente suonare il campanello e apre la porta e vede davanti a lei un signore senza braccia e senza gambe sulla sedia a rotelle. Sorpresa da questa visita, la signora chiese: "Ma lei chi è!?" e il signore: "Salve, mi chiamo Peppino e sono venuto per il vostro annuncio!" e la signora, guardanolo, disse: "Ma lei non ha le gambe!" e il signore ribatte: "Così non potrò scappare mai!" e la signora ancora: "Ma lei non ha nemmeno le braccia!" e Peppino rispose: "Così non potrò molestarla!" Allora la signora chiese: "Ma voi come siete abile nel sesso?" e Peppino disse: "Eh signora, secondo voi come ho suonato il campanello?"
Un ventriloquo, durante una festa paesana, racconta barzellette a ripetizione sui carabinieri. Nel divertimento generale, si avvicina un signore corrucciato che esclama: "Ora basta con queste barzellette sui carabinieri, noi dell'arma siamo persone serie, difendiamo i cittadini e rischiamo la vita tutti i giorni, per pochi euro al mese!"
Il ventriloquo dispiaciuto replica "Beh... mi scusi, non se ne abbia a male, me le barzellette sui carabinieri sono un classico e fanno parte della nostra tradizione umoristica, niente di personale!"
"Stia zitto lei e non si intrometta, sto parlando con il pupazzo!"