Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri?
Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa"!
Commenta
Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri?
Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa"!
Durante le sessioni di nascondino nelle quali era impegnato il piccolo Chuck Norris, la tana era la sua schiena. E non è stato mai trovato. Quando si accecava lui, invece, i suoi compagni erano usi ricorrere al programma di protezione testimoni dell'fbi, con scarso successo.
Nel film "E. T.", la famosa scena della bicicletta che vola illuminata dalla luna non è stata creata con un effetto speciale. La bicicletta è stata infatti lanciata in orbita da Chuck Norris con un calcio rotante, senza motivo apparente. La scena piacque molto alla produzione, che decise di tenerla. Tuttavia, il bambino precipitò e morì, e per farsi perdonare Chuck Norris portò a termine le riprese del film al suo posto. La felpa rossa col cappuccio lo rendeva irriconoscibile.
Quando Magellano ha doppiato Capo Horn, Chuck Norris aveva già visto la versione originale con i sottotitoli.
Prego voler giustificare l'assenza del giorno 3-06-06 per motivi di tappa al Gods of Metal.
Quando il sole smetterà di brillare al suo posto metteremo la tua faccia... così ognuno potrà alzare lo sguardo e dire... che giorno di merda!
Un militare a una prostituta: accetteresti la mia compagnia per 50 euro? Lei: certo! E il militare: compagniaaaa avanti!!
L'alunno S. durante l'ora di educazione fisica percuote il muro della classe vicina con dei pesi (non ancora identificati) facendo cadere il muro. L'alunno poi inizia una colluttazione verbale con il dirigente scolastico sostenendo che non è stato lui ma è tutto un complotto. Chiesta sospensione.
Colmo di un cacciatore: avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare!
L'alunno P. prende senza permesso la merenda di B.
Allorché l'alunno B. si sente in diritto di prendere lo zaino e l'astuccio e li lancia fuori dalla finestra.