Due studenti di informatica si incontrano davanti all'università. Il primo dice: "Vedo che hai una nuova bicicletta!" Il secondo risponde: "È successo così. Incontro una ragazza in bicicletta, improvvisamente scende davanti a me, si toglie tutti i suoi vestiti e mi dice -puoi avere da me qualunque cosa-". Il primo commenta: "Buona scelta: i suoi vestiti ti sarebbero stati stretti".
Il film "King Kong" originariamente avrebbe dovuto chiamarsi "Chuck Norris". Per calarsi nella parte, Chuck Norris ha trattenuto il respiro facendo pressione su sè stesso, diventando in questo modo cinque volte più grande ed espellendo peli da tutto il corpo fino a coprirsi interamente. Il progetto, purtroppo, è saltato quando il regista gli ha fatto notare che uno scimmione non dovrebbe indossare il cappello da Walker Texas Ranger e Chuck, adirato, lo ha scaraventato sul set de Il Mago di Oz con un calcio rotante. Nel tornare normale, Chuck Norris ha raccolto tutta la peluria in eccesso e ha fondato la Woolrich. Il King Kong utilizzato nella pellicola definitiva è Steven Seagal.
La prego di giustificare il ritardo di mio figlio ma il lunedì mattina la sveglia ha sempre dei problemi a suonare, forse sente anche lei il peso della settimana che inizia.
G. e P. entrano in classe con un abbigliamento poco conforme alle regole scolastiche e variamente pitturati in viso. Si giustificano facendo notare come il travestimento del film "The Crow" (Il Corvo) sia un costume fantasmagorico. Chiedo l'allontanamento degli scolari.
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?".
Il capo di una tribù Africana aveva chiamato un po' di gente per andare a prendere 3 persone di pelle bianca. Dopo aver fatto ciò, il capo tribù domandò al primo signore: - Da dove venire tu? - Francia. - Mmm... ottimo. Con tua pelle bianca io fare bellissima canoa. Però, prima che io ti ammazzi, ti faccio esprimere un desiderio. Cosa volere? - Un coltello. - Ecco a te un coltello. Il Francese col coltello si ammazzò. Il capo tribù andò dal secondo signore. - Da dove venire tu? - Grand Bretain. - Mmm... ottimo. Con tua pelle bianca io fare bellissima canoa. Però, prima che io ti ammazzi, ti faccio esprimere un desiderio. Cosa volere? - Un coltello. - Ecco a te un coltello. Il signore Inglese col coltello si ammazzò. Il Capo tribù andò dal Terzo signore. - Da dove venire tu? - Dall'Italia, precisament' da napoli. - Mmm... ottimo. Con tua pelle bianca io fare bellissima canoa. Però, prima che io ti ammazzi, ti faccio esprimere un desiderio. Cosa volere? - Na' forchett'. (Una Forchetta). -... Ecco a te una forchetta. Il capo tribù, stupito, diede la forchetta all'italiano. L'italiano però, si punzecchiava con la forchetta. - A ora vediam' com ta fa' sta canoa!