Due amici, uno dice all'altro: "Mia moglie mi tradisce, con l'idraulico!" E l'altro: "Ma che cosa dici?" Il primo replica: "Sì ieri ho trovato la cassetta degli attrezzi sotto il letto." ... e l'altro: "Perbacco, allora la mia mi tradisce con un cavallo, ieri ho trovato un fantino dentro l'armadio!"
Quando Ken Shiro incontrò Chuck Norris gli diede un cazzotto sotto il mento e gli disse "tu sei già morto". Purtroppo non si era accorto che i peli della barba di Chuck Norris gli avevano bloccato la mano e premuto tutti i suoi punti di pressione. Ken Shiro esplose in mille pezzi.
Suo figlio ogni volta che inizio a spiegare si gira a parlare con il suo compagno V. delle cacche delle vacche (quando va bene) o di calcio. Chiedo che avvenga una discussione genitori-figlio.
Roma - Una sentenza della Corte di Cassazione dichiara che "dare dell'idiota è un reato punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un bambino dichiara: "Cavolo, ma questa è incoerenza!" La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana." Il bambino è stato poi arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto deportato a Guantanamo.