Scritta da: Federico
Unirsi a una donna significa sentirsi dire: "Tu preferisci il football a me", senza poterle rispondere di sì.
Commenta
Unirsi a una donna significa sentirsi dire: "Tu preferisci il football a me", senza poterle rispondere di sì.
Il pick-up di Chuck Norris è talmente grosso che come ruota di scorta ha una Toyota Yaris.
L'alunno A. viene sospeso dalle lezioni per giorni 5 per avere insultato il Preside, la scuola tutta e i Professori indicandoli come una massa di buffoni.
Si è sparsa la voce che Chuck Norris adori i gialli. In cina è già festa nazionale.
L'alunno Serra. M. porta in classe bicchieri con urina appena fatta, chiedo provvedimenti.
L'alunno L. si rifugia dietro l'armadietto, mettendosi in testa un cartellone, per poi buttarsi sul banco di F. facendolo cadere dalla sedia, il tutto senza motivazione apparente. L.
L'alunno F. S. durante la verifica di inglese mi lancia insulti e va vagabondando per la classe urlando bestemmie, al mio incitamento nel fargli fare la verifica l'alunno risponde insultandomi e dicendo "ecco Padre Pio". Inoltre all'uscita mi insulta nuovamente e tira sassi sulla mia macchina, richiedo intervento delle forze dell'ordine e del tribunale dei minori.
Cara mia,
ti ho visto ieri che uscivi il cane per pisciarlo, triste treste.
Capisco che ci hai il patè d'animo per la guerra, di fronte a stè cose restiamo tutti putrefatti, ma non vorrei che sodomizzassi il tutto;
capita anche a me di sentire come un dolore in mezzo allo sterco, come se avessi fatto troppo bidi bolding, quando che sento parlare gli ambientalisti islamici e mi arrivano certe zampate di caldo... come sotto i raggi ultraviolenti.
Spesso ci si deve fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva uno Slavo Gigante e siccome che anche l'ottico vuole la sua parte, (a proposito, ho saputo che da vicino ci vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a questi arabi siamo agli antilopi, perché sono solo degli animali che vivono allo stato ebraico.
Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi unire l'utero al dilettevole, evitando però di darci la zuppa sui piedi!
Tu hai studiato molto, ma io sono un'auto di latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c'era peluria di operai, ma ora vivo bene, anche se non ho le piume di stronzo per farmi aria.
Da vecchia non voglio più essere di sgombro a questo mondo e quando che muoio mi faccio cromare.
Baci Emilia.
L'alunno M. ha reso la poesia "passero solitario" un'oscenità cambiando le parole a sfondo sessuale e volgare, definendo il passero un "organo di riproduzione maschile" (definito da lui c***o). Chiedo l'allontanamento dall'istituto per giorni 2.
Mi piace pensare che quando dici "scusa per il ritardo" ti riferisci a quello mentale.