Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Silvana Stremiz
Il giovane operaio al padrone:
- Ehi, ci sono 5 euro di meno, nella mia busta paga!
- Il mese scorso, però - replica l'altro - non hai detto niente, quando te ne avevo aggiunti dieci!
- È vero - ammette il giovanotto - ma un errore si può lasciarlo perdere, una volta. Però due volte di seguito è inammissibile!
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Neny
    Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?". "Entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "
    Anonimo
    Composta martedì 28 gennaio 2014
    Vota la frase umoristica: Commenta